Primo Regolamento per l’erogazione di incentivi economici volti alla singolarizzazione delle utenze

Descrizione
La Conferenza dei Sindaci con Delibera 5-24 del 5 agosto 2024 ha approvato il Primo regolamento per l’erogazione di incentivi economici volti alla singolarizzazione delle utenze.

Tale documento costituisce il primo regolamento in applicazione del progetto pilota per l’erogazione di incentivi economici volti alla singolarizzazione delle utenze e disciplina, in attuazione dell’art. 19.11 dell’ Allegato A della deliberazione 28 dicembre 2023 639/2023/R/IDR dell’ARERA, le modalità tecniche e contrattuali per l’erogazione di contributi economici a carico del SII tesi ad incentivare la singolarizzazione delle utenze con la finalità di rendere gli utenti maggiormente consapevoli dei propri consumi, nonché favorire procedure di limitazione in caso di morosità e di disalimentazione selettiva delle forniture.
Il primo Regolamento per l’erogazione di incentivi economici volti alla singolarizzazione delle utenze è adottato dal Gestore del S.I.I. Acea ATO 2 S.p.A e si applica nel territorio dei Comuni dell’Ambito Territoriale Ottimale 2 Lazio Centrale-Roma in cui questo esercisce il servizio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri